Il nostro viaggio inizia attraverso la realizzazione di una borraccia intelligente e programmabile capace di ricordare alle persone quando è il momento di prendersi le pillole. È dotata di un tastierino tramite il quale è possibile inserire il nome della pillola e l’orario a cui si deve prendere.
Quando scatterà l’orario, la borraccia squillerà insistentemente, fino a quando la pillola non sarà presa e sul display ci sarà scritto il nome della pillola e lo scompartimento dove essa si trova. Infatti la borraccia ha anche la funzione di contenere le pillole.
Sarà inoltre possibile inserire promemoria su quando e quanto bere. A riposo il display segnerà quante volte si è bevuto e lo storico delle pillole prese in una giornata.
Infatti la scelta di dare spazio al benessere della persona, a dare assistenza a tutti coloro i quali si sentono persi nella quotidianità di oggi, dettata dalla frenesia, dalla fretta, dalla smania di fare e fare senza sapere dove arrivare è stata dettata dall’ampia collaborazione dei manager, desiderosi di guardare oltre l’apparenza e approfondire il segmento di mercato su cui siamo andati a lavorare.
Questo è possibile grazie a NIB che è un promemoria di ciò che si deve fare anziché rammentarselo da soli. Basti pensare alle persone che non bevono spesso, che si scordano di prendersi pillole per la propria salute, aumentando i tempi di recupero o alla presenza di troppe pillole nella propria quotidianità.
Ed è anche per questo che l'azienda si concentra anche nell'integrare più sezioni con diverse funzionalità in un unico bene compatto.